FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il cinema dal vostro punto di vista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il cinema dal vostro punto di vista   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il cinema dal vostro punto di vista
torni80

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 6
Da: consiglio di rumo (CO)
Inviato: 28-04-2006 18:55  
secondo me il cinema deve essere un arte da apprezzare non come si vede ultimamente vengono fatti dei film spazzatura solamente perchè il predecessore ha fatto successo allora si cerca di sfruttare il marchio. Un film deve essere vissuto pienamente ti deve trasmettere qualcosa, la maggior parte va al cinema solo per far passare il tempo e non viene gustato come dovrebbe.

  Visualizza il profilo di torni80  Invia un messaggio privato a torni80    Rispondi riportando il messaggio originario
bubba88


Reg.: 01 Lug 2005
Messaggi: 79
Da: novi di modena (MO)
Inviato: 29-04-2006 09:22  
il cinema va interpretato singolarmente da ognuno,c'è chi lo considera un modo per passare il tempo , chi come un lavoro , chi come un modo per fare soldi alla svelta, chi come un'arte, e chi come un modo per nascondersi dalla realtà....sicuramente ci sono modi di vedere il cinema più nobili di altri, ma non si puo criticare qualcuno perchè da una sua spontanea interpretazione di quallcosa,che sia cinema o altro....se tu lo vedi come un'arte bè tanto meglio x te,sicuramente riuscira a darti molte più emozioni di quante non ne dia a chi lo vede come un lavoro.....

  Visualizza il profilo di bubba88  Invia un messaggio privato a bubba88    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 30-04-2006 19:22  
quote:
In data 2006-04-28 18:55, torni80 scrive:
secondo me il cinema deve essere un arte da apprezzare non come si vede ultimamente vengono fatti dei film spazzatura solamente perchè il predecessore ha fatto successo allora si cerca di sfruttare il marchio. Un film deve essere vissuto pienamente ti deve trasmettere qualcosa, la maggior parte va al cinema solo per far passare il tempo e non viene gustato come dovrebbe.

Di' la verita': sei un amante dell'anacoluto!
_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 30-04-2006 19:48  

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-04-2006 20:13  
Deve scuotermi ed indurmi alla com-passione (nel senso greco del termine, condivisione della passione).
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-05-2006 02:45  
Spalancarmi nuove palpebre su un mondo tangibile.
Si, è questo in sostanza.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 01-05-2006 12:43  
quote:
In data 2006-04-30 19:48, Schizobis scrive:




ottima mossa, l'auto censura con faccine per evitare di scrivere le proprie stronzate

_________________
system failure

[ Questo messaggio è stato modificato da: squatt il 01-05-2006 alle 12:43 ]

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 01-05-2006 16:06  
Ma poi uno schizo solo non bastava?
O hanno bannato il perfido aostano e io non ne sapevo nulla?

_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
ringhio8

Reg.: 16 Gen 2006
Messaggi: 64
Da: milano (MI)
Inviato: 02-05-2006 01:05  
non mi deve angosciare o deprimere o far troppo riflettere... io vedo il cinema come una distrazione e non come l'alternativa al lettino dello psicanalista...
...un film mi deve catturare per la bellezza delle immagini e della storia (e se c'è pure un pò di gnocca ben venga )
_________________
"non sono io che corro... sono gli altri che camminano"

  Visualizza il profilo di ringhio8  Invia un messaggio privato a ringhio8    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 05-05-2006 10:29  
E' la vita stessa.Basta intercettare lo sguardo dell'osservatore.

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 05-05-2006 11:54  
quote:
In data 2006-05-01 12:43, squatt scrive:
quote:
In data 2006-04-30 19:48, Schizobis scrive:




ottima mossa, l'auto censura con faccine per evitare di scrivere le proprie stronzate

_________________
system failure

[ Questo messaggio è stato modificato da: squatt il 01-05-2006 alle 12:43 ]



Dovresti usare più faccine, squattero....
_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 05-05-2006 11:56  
quote:
In data 2006-05-01 16:06, ermejofico scrive:
Ma poi uno schizo solo non bastava?
O hanno bannato il perfido aostano e io non ne sapevo nulla?





Anvedi er mejo fico si pone i grossi interrogativi della vita....
Della serie "quando torna er pupo Totti..."

_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-05-2006 12:33  
quote:
In data 2006-04-27 17:26, sandrix81 scrive:
l'importante, fondamentalmente, è che il regista riesca a comunicarmi il(un) proprio pensiero, quale che sia.


Cosa ti ha comunicato Spielberg con PROVA A PRENDERMI?

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
SaioDoctor


Reg.: 15 Mag 2006
Messaggi: 9
Da: Belpasso (CT)
Inviato: 15-05-2006 02:43  
Un filmper essere davvero bello a mio parere deve far si che quando esci dalla sala se ankora con la tensione addosso:che sia di paura,di tristezza,di divertimento,di adrenalina.Tanti film nn ti lasciano niente e appena ti alzi esci fori da quell'atmosfera.Ma,per fare un esempio film drammatici quali The passion o American History X ti lasciano un amaro dentro che difficilmente riesci a togliere la sera stessa da dosso.Film come Fast & Furious,The island,Bad Boys 2 ti lasciano quell'adrenalina che vorresti fare qualcosa di pazzo appena uscito dal cinema.ci sono film come inside man che appena esci pensi...VADO A MANGIARMI un panino.
_________________
Ciò che siamo non cambierà Mai...Chi siamo cambia CONTINUAMENTE!

  Visualizza il profilo di SaioDoctor  Invia un messaggio privato a SaioDoctor  Email SaioDoctor     Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 15-05-2006 17:01  
quote:
In data 2006-05-15 02:43, SaioDoctor scrive:
Un filmper essere davvero bello a mio parere deve far si che quando esci dalla sala se ankora con la tensione addosso:che sia di paura,di tristezza,di divertimento,di adrenalina.Tanti film nn ti lasciano niente e appena ti alzi esci fori da quell'atmosfera.Ma,per fare un esempio film drammatici quali The passion o American History X ti lasciano un amaro dentro che difficilmente riesci a togliere la sera stessa da dosso.Film come Fast & Furious,The island,Bad Boys 2 ti lasciano quell'adrenalina che vorresti fare qualcosa di pazzo appena uscito dal cinema.ci sono film come inside man che appena esci pensi...VADO A MANGIARMI un panino.




intendi mettere a confronto Inside man con fast & furious (non so neanche se si scrive così)?
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126236 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: